
Qualità, passione e tecnologia al servizio del prodotto fresco, al fianco del Team Cofidis di Elia Viviani sulle strade del Giro d'Italia. OrtoRomi è una innovativa e dinamica Società Cooperativa Agricola dedita alla produzione di insalate di I e IV gamma. Nata nel 1996 in provincia di Padova per iniziativa dei Soci Fondatori Elio Pelosin e Rino Bovo, con la successiva adesione di Giuseppe Senese, ha uno stabilimento a Bellizzi (SA) oltre a quello moderno e tecnologico di Borgoricco (PD). La Cooperativa, votata alle coltivazioni di prodotti ortofrutticoli commercializzati, si è garantita una continuità di prodotto e un approvvigionamento della materia prima sia al Nord che al Sud Italia per dare sempre al cliente il prodotto migliore.
Nel 2014 ,in occasione della Milano Food Week, OrtoRomi ha lanciato il nuovo brand Insal'Arte, un marchio destinato a classificare la tradizionale linea di insalate fresche.
Terzo Player nazionale nel settore della IV gamma, con esportazioni in Europa che rappresentano il 10% di un fatturato proiettato oltre i 100milioni di euro, l' azienda - che ha nella qualità, nella affidabilità, nella passione e nella innovazione le sue linee guida - oltre alle oramai consolidate insalate "Pausa Pranzo", alla Linea Bio, alle Zuppe e alle Vellutate, presenta in particolare per gli sportivi e per i Professionisti del Ciclismo gli estratti di frutta e verdura Insal'arte.
Da tempo apprezzati e presenti in passato al fianco di Team prestigiosi quali il Team Bahrain Merida di Vincenzo Nibali, quest'anno i prodotti Insal'arte hanno debuttato al Tour de France a supporto della Cofidis e di Elia Viviani e ovviamente non potevano mancare al Giro d'Italia che scatta oggi per sostenere il campione veronese, tra i velocisti più attesi alla Corsa Rosa.
Gli estratti Insal'arte, ottenuti da frutta e verdura spremute a freddo, senza aggiunta di zuccheri, acqua, coloranti e conservanti, tramite l'utilizzo della High Pressure Processing, permettono di preservare gli ingredienti naturali e le caratteristiche originarie e proprie della frutta e verdura, garantendo agli atleti e ai consumatori un prodotto di qualità assolutamente naturale, particolarmente apprezzato anche per la grande varietà di assortimenti che soddisfa anche i gusti più esigenti.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.