
Al Giorno della Scorta, in programma a Faenza il 24 prossimo, la Polisportiva Fiumicinese – Fait Adriatica, già Premio Sicurezza 2004, parteciperà con una propria rappresentativa di Allievi per dare loro una occasione di formazione ascoltando direttamente cosa gli “adulti” pensano e fanno per la loro sicurezza, pronti anche ad esprimere le proprie impressioni di atleti seppure “piccoli”.
Per diventare campioni c’è tempo, ma per essere consapevoli in gara ed in allenamento non è mai troppo presto, anzi, è una necessità a cui le società devono rispondere con azioni concrete.
La trasferta della Polisportiva Fiumicinese prevede pure una visita al Pullman Azzurro della Polizia di Stato, presente al Giorno della Scorta, per seguire una breve lezione di sicurezza stradale condotta dagli istruttori della Polizia Stradale.
Una gran bella iniziativa, che non sarebbe male fosse copiata anche da altre società...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.