
Hugh Carthy rinnova il contratto che lo lega alla EF Education First, firma fino al 2021 e diventa un elemento cardine della formazione guidata da Jonathan Vaughters.
«Vincere la mia prima gara del WorldTour (la nona tappa del Giro di Svizzera, ndr) è stato molto importante, per me e per ripagare la fiducia del team nei miei confronti. Ho acquisito una nuova consapevolezza e sono pronto per affrontare nuove sfide».
E Jonathan Vaughters, CEO del team, è rimasto impressionato proprio dal successo di Carthy in Svizzera: «Quella vittoria mi ha convinto di avere davanti un talento molto speciale. Quel suo assolo di 100 chilometri mi ha ricordato le imprese che eravamo soliti vedere negli anni Settanta e Ottanta. Ed è esattamente il tipo di corridore che noi vogliamo per la nostra squadra».
«Quest'anno Hugh ha compiuto alcuni passi importanti nella sua ctescita - afferma il direttore sportivo Charly Wegelius -: sta dimostrando a se stesso e al mondo che non solo può essere presente ai massimi livelli, ma che può anche vincere. Questo gli ha dato la sicurezza di cui aveva bisogno, gli ha fatto capire che è sulla strada giusta. C'è ancora molta strada da fare per capire qual è il limite di Hugh e sono lieto che possiamo continuare a percorrerla insieme».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.