
KILOCAL (Ama la tua vita e la tua linea) azienda di intergratori lombarda di San Giuliano Milanese, e SELLE SMP azienda padovana di Casalserugo sono lieti di annunciare il lancio della squadra tutta al femminile che a maggio parteciperà alla prima edizione del GIRO D'ITALIA-E BIKES basato sull'uso delle biciclette elettriche. Il team sarà formato da 6 ragazze, provenienti dal mondo ciclistico professionistico e amatoriale che avranno a loro disposizione materiali tecnici di altissimo livello come le specialissime biciclette Focus Paralane 2 a pedalata assistita, abbigliamento Biemme che produrrà per l’occasione un tessuto particolare all’avanguardia ideale per qualsiasi clima, e i collaudati e pregiati caschi Las. Un mix che porterà a formare una immagine di eccellenza tecnica, affidabilità sportiva e di grande impatto.
Giorgio Pizzoni, amministratore unico di Kilocal, ha commentato: "E' un'iniziativa davvero speciale e simpatica che abbiamo sposato volentieri. Seguendo da anni l'attività maschile della squadra Sangemini Mg.Kvis di Angelo Baldini, abbiamo voluto apportare ulteriori innovazioni creando un team esclusivamente composto da donne per arrivare a sviluppure ancora di più il nostro brand Kilocal, permettendo così un contatto ancora più stretto con il mondo femminile. Sono certo che grazie a Giro-E i nostri prodotti, che ruotano a 360° attorno alle donne, si troveranno al centro dell'attenzione in ogni arrivo di tappa e non solo, circondati da una maggiore presenza del gentil sesso sulle strade della corsa". info:https://www.kilocalprogram.it/
Maurizio Schiavon, contitolare assieme al fratello Franco di Selle Smp, ha affermato: "Siamo elettrizzati dall'idea di questa bellissima e affascinante avventura. Non avremmo potuto desiderare nulla di meglio di questa partnership; inoltre, grazie a Giro-E, Selle Smp potrà dare sfogo alla propria creatività e continuare ad alzare il livello professionale sotto il profilo innovativo e del confort. Selle Smp continua a reinventarsi attraverso esperienze nuove e di grande impatto mediatico, con prodotti pensati in esclusiva per biciclette elettriche e Giro-E. Non vediamo l'ora di svelarvi i dettagli".
info: https://www.sellesmp.com/
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.