
In occasione della diciottesima tappa del Giro d’Italia edizione 101, Abbiategrasso – Prato Nevoso, Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora, insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Francesco Moser, Gianni Motta, Paolo Bettini e Alessandro Ballan.
Grazie all’organizzazione di Paolo Oldani, Family Banker® di Banca Mediolanum e dei suoi colleghi, il primo gruppo in maglia azzurra partirà giovedì 24 maggio alle ore 8.00 da Piazza Vittorio Veneto ad Abbiategrasso in compagnia di Gianni Motta e Francesco Moser.
Al via entro le ore 13.00, dal Family Banker Office di Mondovi, in Corso Guglielmo Marconi 69, la seconda pedalata della giornata, organizzata dal Family Banker® Flavio De Matteis, che arriverà al traguardo di Prato Nevoso entro le ore 14.45 in compagnia dei campioni Alessandro Ballan e Paolo Bettini.
Come negli anni passati, proseguono le iniziative solidali di Fondazione Mediolanum Onlus a sostegno dell’infanzia in condizioni di disagio, in Italia e nel mondo. Quest’anno la raccolta fondi (fino al 30 giugno) sarà a favore del progetto #AlziamoLoSguardo, per sostenere 275 bambini con sindrome di Down e le loro famiglie nel percorso di crescita verso l’autonomia. Fondazione Mediolanum si impegna a raddoppiare i primi 30.000 euro donati e a devolvere quanto raccolto alle associazioni AGPD Onlus, Vite Vere Down DADI Onlus e le sezioni Versilia e Catania di AIPD Onlus.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.