RPM, un marchio che vuol cresecre anche sui social

ABBIGLIAMENTO | 28/11/2015 | 08:13
RPM vuole crescere anche sui social. Il giovane brand di Montebelluna, specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, è pronto a lanciarsi in una nuova entusiasmante sfida.

RPM ha ideato infatti una nuova campagna social dedicata, REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK, che ha come obiettivo quello di presentare il brand attraverso gli occhi di chi indossa i capi della collezione RPM e mettendo di fatto al centro della scena il cliente.

Gli atleti brandizzati RPM potranno così condividere su Facebook e Instagram le proprie imprese sportive, o semplicemente raccontare live le proprie avventure ed emozioni, creando di fatto una community legata al brand.

RPM ha inoltre individuato l’hashtag di riferimento che i clienti potranno utilizzare per condividere le proprie esperienze sui canali social: #myrpm. Una scelta che trova radici nel significato stesso del naming RPM (revolutions per minute) ma anche nella filosofia del brand che punta da sempre a realizzare prodotti che sappiano soddisfare le richieste dei campioni dello sport ma anche dei singoli appassionati.


REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK è solo il primo step di un progetto che nel corso dei mesi sarà ampliato e sviluppato per continuare a dare voce e spazio ai clienti RPM ma anche per accrescere la presenza del brand sui social, sfruttando così appieno le potenzialità della comunicazione 2.0.


I canali social RPM:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/RPM-Cycling-403517276464760/?ref=hl?
INSTAGRAM: @rpm_cycling



RPM wants to grow on social media, too. The young brand from Montebelluna specializes in the production of technical sports clothing, and now it’s ready to take on a new, exciting challenge.

In fact, RPM has come up with a new campaign developed specifically for social networks called REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK, which aims to present the brand through the eyes of those who wear clothes from the RPM collection and actually puts the customer centre stage.

RPM branded athletes can now share their athletic feats on Facebook and Instagram, or simply give live reports on their adventures and emotions, creating a de facto community tied to the brand.

RPM has also identified the hashtag of reference which clients can use to share their own experiences on social networks: #myrpm. This choice finds roots in the very name RPM (revolutions per minute) but also in the brand’s philosophy, which strives to produce garments that can satisfy the requests of sports champions but also individual enthusiasts.

REVOLUTIONIZE YOUR STYLE WITH A CLICK is just the first step in a project which will be expanded and developed throughout the months to continue giving a voice and space to RPM customers, but also expand the brand’s exposure on social networks, thus making the most out of the potential of 2.0 communications.
Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Nove Colli è la grande gara di endurance per eccellenza dal calendario e Gobik parteciperà attivamente in questa edizione, affinché il mondo del ciclismo possa continuare a godere di questo spettacolo. L’unione tra Nove Colli e Gobik si basa su...


Venticinque aprile in sella per l'Aspiratori Otelli Alchem CWC, impegnata nel giovedì festivo con le tre formazioni giovanili maschili allestite anche in questa stagione. Gli Juniores si sdoppieranno su due fronti. A Massa (partenza alle 13, 50 con quasi 130...


Giovedì festivo ricco di appuntamenti in agenda per il vivaio maschile del Team Biesse Carrera. Gli Juniores attaccheranno il numero a Camignone (97, 3 chilometri, partenza alle 10), mentre gli Allievi saranno di scena a Crema (via alle 11, 30,...


Sarà un lungo "ponte" del 25 aprile in sella, quello che attende la General Store-Essegibi-F.lli Curia. La formazione veronese si prepara, infatti, a salutare il mese in corso con un'altra serie di appuntamenti prestigiosi, che cominceranno già domani con il...


La firma del danese Tobias Lund Andresen sulla quarta tappa del Preisdential Tour of Turchia, da Marmaris a Bodrum. Il corridore del team dsm firmenich PostNL si è imposto al termine di una volata generale in cui è riuscito a...


A 10 giorni dal via del Giro d'Italia, che partirà il 4 maggio da Venaria Reale,  sono stati annunciati gli iscritti che si daranno battaglia nelle 21 tappe. Come nel 2023, sarà Roma a celebrare il vincitore del Trofeo Senza...


Le trasferte sono lunghe. I viaggi di rientro dopo una corsa a volte sembrano interminabili. Eppure si ha l'impressione di non essere mai stanchi davvero. Esiste una sorta di stanchezza rigenerativa che si sviluppa quando si fa con passione ciò...


Quattro settimane. Tanto è durato lo stop di Wout Van Aert dopo la caduta nella Dwars door Vlaanderen. «Di nuovo... quasi professionista» ha scritto su Strava il belga della Visma Lease a Bike che mercoledì scorso aveva postato la foto...


Al termine del Tour of the Alps della scorsa settimana, poteva Federico Guido non intervistare Maurizio Evangelista? Qui potrete sentire il general manager del TotA fare alcune rivelazioni sulla netta ambizione di entrare nel calendario World Tour fra due anni,...


Più che una vera e propria conferenza stampa quello andato in scena a Golferenzo è stato un incontro informale, nel quale sono emerse la passione per le due ruote e la voglia di fare rete.Ospite del ristorante “Olmo Napoleonico” nella...


TBRADIO

-

00:00
00:00
VIDEO





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi