HOME | EDIZIONE DIGITALE | SQUADRE | ATLETI | CALENDARIO PROF. 2018 | OSCAR | RIVISTA | TUTTOBICITECH |  
 
IL SITO DI RIFERIMENTO DEL CICLISMO ITALIANO

MERCATO. QUANTO PIACCIONO I GIOVANI ITALIANI

Ballerini, Masnada e Ciccone inseguiti dai WorldTeam

 
MERCATO | Ha ancora 23 anni, e ne compirà 24 il prossimo 21 settembre. Davide Ballerini è uno dei ragazzi più in vista di questo Giro d’Italia. Nato a Cantù, il giovane della Androni Giocattoli Sidermec è sui taccuini di molti team di World Tour. In pole position Astana e Katusha, ma anche Trek e EF Drapac si sono fatte sotto. È probabile che nel giorno di riposo la questione sia affrontata, ed entro la fine del Giro il futuro di Ballerini sia più definito. Davide starebbe volentieri ancora un anno con Savio, ma le sirene del Wolrd Tour non sono facili da ignorare.

Come Ballerini, anche il compagno di squadra Fausto Masnada ha il suo mercato, ma Savio, però, non vorrebbe privarsene. Due mesi fa, in tempi non sospetti, Gianni Savio gli ha fatto firmare il rinnovo del contratto con grande acume e ora si gode un altro gioiellino della sua covata. In entrambi i casi, comunque, la Androni Sidermec è pronta a valutare proposte.

Altro elemento sulla bocca di tutti è Giulio Ciccone della Bardiani CSF. Bruno Reverberi, formalmente può dormire sonni tranquilli, perché il ragazzo è sotto contratto, e c’è pure una clausola di rescissione. È molto probabile che Ciccone e il suo procuratore (Johnny Carera, ndr) discuta con i Reveberi un ritocco del contratto, anche se per questo giovane abruzzese si sono fatte avanti Trek e Astana, ma anche UAE e Ag2r hanno bussato alla porta.

da  Osimo, Pier Augusto Stagi

 
17 Maggio 2018 | 08:24
 
Copyright © TBW
 
COMMENTI
Giulio
Giovedì 17/5/2018    ArdaTuran
Meglio che Ciccone non vada da Saronni vista la fine che stanno facendo tutti i corridori che vanno lì
 

Per poter commentare i post devi esser registrato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.
 
Username:Password: 
 
Hai dimenticato i tuoi dati? Clicca qui
 
 
VIDEO
I PIU' LETTI
 
DA NON PERDERE
RITRATTI DALLA A ALLA Z
+ Tutti i ritratti
ALBI D'ORO
+ Albi d'oro
OSCAR TUTTOBICI
+ Oscar tuttoBICI
I NOSTRI LIBRI

[X] Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, se esplora il nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy