HOME | EDIZIONE DIGITALE | SQUADRE | ATLETI | CALENDARIO PROF. 2017 | OSCAR | RIVISTA | TUTTOBICITECH |  
 
IL SITO DI RIFERIMENTO DEL CICLISMO ITALIANO

LA BORA HANSGROHE SCEGLIE SPORTFUL E IL VERDE

Nuova tenuta per i compagni dell'iridato Sagan

 
PROFESSIONISTI |
“Indossare la maglia di campione del mondo per me è un onore, ed è ancora più speciale vista la fantastica relazione con il marchio Sportful”.
Queste parole di Peter Sagan non sono state pronunciate oggi. Eppure sembra di sì.
Sì, Sagan è ancora e di nuovo il campione del mondo e sì, BORA - hansgrohe vestirà Sportful nella prossima stagione.

Per Sportful, BORA - hansgrohe rappresenta una nuova sfida: con una storia di più di trent’anni passati a vestire i campioni del ciclismo, l’azienda italiana guarda avanti verso nuove vittorie con il team tedesco nel 2018. Una squadra unica nel gruppo grazie alla grinta, ai fantastici risultati e alla indiscutibile passione per il ciclismo.

Il nuovo kit sarà la divisa ufficiale per BORA - hansgrohe a partire dal 1° gennaio 2018. Ad arricchire il kit saranno le jersey altamente tecniche BodyFit Pro, giunte alla seconda generazione e forgiate in galleria del vento: saranno utilizzate dagli atleti nei pesi Evo, Light e Classics, tutte nella nuova livrea “chevron” che caratterizzerà il total-look della squadra teutonica. Altro pezzo forte dell’equipaggiamento sarà costituita dai capi Fiandre, la linea anti-pioggia traspirante del marchio feltrino ideale per climi rigidi e variabili, caratterizzata dal tipico badge rosso sulla spalla. Ma Sportful ha pensato a Bora anche per l’abbigliamento casual, con i giubbotti, i pantaloni e le giacche fornite da Karpos, marchio outdoor tecnico dell’azienda feltrina.

Siamo orgogliosi di essere sponsor di BORA - hansgrohe, che significa essere sponsor di un team di primissimo livello con l’atleta più forte al mondo. Per Sportful è una soddisfazione vedere tornare professionisti che hanno scelto nuovamente noi per la qualità e per l’attenzione che dedichiamo a ogni capo. È una responsabilità che abbiamo intenzione di onorare al meglio” spiega Giuseppe Bovo, Brand Manager di Sportful.

La partnership tra BORA - hansgrohe e Sportful viene da uno sforzo comune indirizzato all’innovazione e alla modernità nell’abbigliamento da ciclismo, con l’intento di alzare ulteriormente l’asticella e offrire la migliore qualità disponibile ai migliori atleti nel gruppo. In ogni condizione meteo, a prescindere dal freddo e dalla pioggia dei giorni di gara.

Allo stesso tempo, il programma R&D di Sportful per lo sviluppo e l’innovazione sarà il cuore della collaborazione con Bora, così da migliorare costantemente sia i capi, sia le performance.
 
7 Dicembre 2017 | 18:05
 
Copyright © TBW
 

Per poter commentare i post devi esser registrato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.
 
Username:Password: 
 
Hai dimenticato i tuoi dati? Clicca qui
 
 
I PIU' LETTI
 
DA NON PERDERE
RITRATTI DALLA A ALLA Z
+ Tutti i ritratti
ALBI D'ORO
+ Albi d'oro
OSCAR TUTTOBICI
+ Oscar tuttoBICI
I NOSTRI LIBRI

[X] Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, se esplora il nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy