HOME | EDIZIONE DIGITALE | SQUADRE | ATLETI | CALENDARIO PROF. 2017 | OSCAR | RIVISTA | TUTTOBICITECH |  
 
IL SITO DI RIFERIMENTO DEL CICLISMO ITALIANO

CASO PANTANI, I GENITORI NON SI ARRENDONO

Si sono affidati all'avvocato Sabrina Rondinelli

 
GIUSTIZIA |

L’avvocato Sabrina Rondinelli, noto penalista del foro di Catanzaro, è stata nominata dai genitori di Marco Pantani, Tonina e Paolo, affinché si faccia luce della tragica fine dell’indimenticabile “Pirata” , morto in circostanze misteriose il 14 febbraio del 2004 nel residence “Le Rose” di Rimini.

L’avvocato Rondinelli, già famosa alle cronache nazionali per aver chiesto ed ottenuto la riapertura di numerosi procedimenti penali archiviati già da tempo, avrà l’importante compito di riesaminare tutta la documentazione in possesso della famiglia Pantani e presso gli uffici giudiziari, al fine di poter riottenere dalla Procura competente la riapertura del caso anche in considerazione che i genitori del ciclista non credono all’ipotesi fin ora vagliata del suicidio dello sportivo e sono convinti ad intraprendere una  battaglia di legalità con l’unico obiettivo di dare una luce di verità sulla tragica morte del figlio Marco.

 
13 Novembre 2017 | 07:03
 
Copyright © TBW
 
COMMENTI
Ancora con questa storia?
Lunedì 13/11/2017    Bastiano
Lasciatelo riposare in pace, capisco il dolore di un genitore ma, non si può scrivere la storia così come piace a noi.
E come se la giustizia volesse indagare sul perché i genitori erano in vacanza mentre il figlio (era noto a tutti), stava lottando con la dipendenza dalle droghe. Nessuno può ritenersi completamente innocente e neanche chiaramente colpevole.
 
come avevo già scritto...
Lunedì 13/11/2017    pickett
Meglio che non cerchino troppo,e non scavino troppo a fondo.Quello che rischiano di trovare potrebbe non piacergli.Lo abbandonarono al proprio destino quando era vivo,lo lascino in pace ora che non c'è più.
 
forse è il caso di dire basta
Lunedì 13/11/2017    geo
Ci "mangiano" in tanti sulla storia di Pantani: è più conveniente (per alcuni) lasciare aperto il caso che chiuderlo mestamente. I genitori forse sono illusi dalle tanti voci del complotto ecc. Io credo che bisogna consegnare alla storia questo grande campione che ci ha lasciati, senza aggiungere altro.
 

Per poter commentare i post devi esser registrato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.
 
Username:Password: 
 
Hai dimenticato i tuoi dati? Clicca qui
 
 
I PIU' LETTI
 
DA NON PERDERE
RITRATTI DALLA A ALLA Z
+ Tutti i ritratti
ALBI D'ORO
+ Albi d'oro
OSCAR TUTTOBICI
+ Oscar tuttoBICI
I NOSTRI LIBRI

[X] Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, se esplora il nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy