HOME | EDIZIONE DIGITALE | SQUADRE | ATLETI | CALENDARIO PROF. 2017 | OSCAR | RIVISTA | TUTTOBICITECH |  
 
IL SITO DI RIFERIMENTO DEL CICLISMO ITALIANO

MOSER. Moreno difende Ignazio a Domenica Live

Ospite di Barbara D'Urso anche Cristian Salvato

 
GOSSIP | Continuano le critiche nei confronti di Ignazio Moser, ormai definito il playboy della casa del Grande Fratello Vip, messo sotto accusa per alcuni comportamenti espliciti (ha consumato davanti alle telecamere l'amore con Cecilia Rodriguez) e frasi audaci ("sono stato con donne sposate, tornano sempre anche loro"; "ho una agenda in cui scrivo i nomi di tutte le donne con cui sono stato a letto con i rispettivi voti"; "mi sono svuotato dopo una sacco di giorni...").

A difenderlo oggi a Domenica Live, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, sono intervenuti il cugino Moreno Moser e l'amico Cristian Salvato, che in sostanza hanno detto che sicuramente Ignazio non si è reso conto di essere diventato un personaggio pubblico e di certo si pentirà e chiederà scusa per essere andato oltre le righe.

Trasmessa anche un'intervista a Diego Moser, padre di Moreno e zio di Ignazio, che ha scommesso che "Ignazio sta sfruttando l'occasione e sta un po' giocando", e un'altra agli amici di Trento, che hanno assicurato che "è sincero, così come lo vedete, non ha maschere, di sicuro è innamorato e non sta fingendo, sta semplicemente vivendo una nuova storia d'amore".

a cura della redazione di tuttobiciweb
 
12 Novembre 2017 | 15:27
 
Copyright © TBW
 
COMMENTI
BASTA
Domenica 12/11/2017    Pop78
Caro direttore Stagi basta con questi articoli di m....che non centrano niente col ciclismo!
 
Tv spazatura
Domenica 12/11/2017    SERMONETAN
E se continua così TUTTOBICI fa la stessa fine
 
Da vomito.
Lunedì 13/11/2017    Bastiano
Non cerchiamo di creare del falsi eroi, almeno non qui.
 
Cosa centra
Lunedì 13/11/2017    max73
Cosa centra questa buffonata con il ciclismo? ??
 
Lunedì 13/11/2017    Marcy
BRAVO INGNAZIO,FAI VEDERE ALLA ARGENTINA DI CHE PASTA SONO FATTI GLI ITALIANI I TIFO X TE BRAVO.......
 
Basta
Lunedì 13/11/2017    Signo64
Basta con queste notizie che non c'entrano nulla con il ciclismo..poi la stessa famiglia Moser non ne vuole sapere nulla...bastaaaa notizie spazzatura..
 
A me fa specie,
Lunedì 13/11/2017    Fra74
sopratutto la presenza del Sig. SALVATO che rappresenta, pubblicamente, un certo movimento: per carità, mi si obietterà e contesterà che era lì a livello personale e non i rappresentanza del movimento ciclistico, ma trovo quantomeno "strano" questa scelta del Sig. SALVATO. Chissà, forse, vorrà anche lui entrare nel mondo dello spettacolo?! Mi si permetta la battuta ironica, ma quando si è un UOMO PUBBLICO sopratutto a livello ciclistico, si dovrebbe cercare di valutare certe scelte e "comparsate".
Precisato e detto ciò, trovo che il cugino Moreno Moser poteva anche non intervenire direttamente in studio, ma semmai con un video o una intervista a casa. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, questo vale pure per il sottoscritto nel commentare.
Grato.
Francesco Conti-Jesi (AN).
 
Lunedì 13/11/2017    geom54
dalla prima all'ultima parola compresa in perfetta linea con Fra74.
 
Un po’ di sano pettegolezzo
Martedì 14/11/2017    SoCarlo
La stagione e’ finita, di qualcosa dobbiamo pure parlare.
Questo figlio di (senza quel cognome stava ancora a casa a spassarsela con quelle sposate. Fortuna che vivo lontano, altrimenti me lo ritrovavo sotto casa) sta facendo vedere di che pasta è fatto. Fortuna che zio, cugino e amici sono lì a testimoniare che e’ un bravo ragazzo.
Fortuna che e’ andato in tv, altrimenti sarebbe stato un esempio per mio figlio, che segue il ciclismo, ma non ste trasmissioni di m(odernita’)
 

Per poter commentare i post devi esser registrato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.
 
Username:Password: 
 
Hai dimenticato i tuoi dati? Clicca qui
 
 
I PIU' LETTI
 
DA NON PERDERE
RITRATTI DALLA A ALLA Z
+ Tutti i ritratti
ALBI D'ORO
+ Albi d'oro
OSCAR TUTTOBICI
+ Oscar tuttoBICI
I NOSTRI LIBRI

[X] Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, se esplora il nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy