AUBER 93. CON ST. MICHEL PARTE IL PROGETTO PROFESSIONAL
Nuovo sponsor per sognare di essere al via del Tour
PROFESSIONISTI | Da 25 anni è protagonista sulle strade del grande ciclismo e dal 2018 la Auber 93 vuol fare un ulteriore passo in avanti: programmare la salita alla categoria Professional per poter essere presto protagonista sulle strade del Tour. La storia formazione francese, che quest'anno si chiama HP - BTP Auber, è impegnata da anni in campo Continental, ma con l'arrivo di un nuovo sponsor - l'azienda dolciaria Saint Michel, che produce alcuni tra i biscotti più buoni di Bretagna e quindi di Francia - punta al salto di categoria e mette nel mirino la Grande Boucle. Nel 2018 consolidamento ulteriore trale Continental con riflettori puntati sulle corse della Coppa di Francia e nel 2019 il salto di categoria.
si può fare questo in Francia , perchè saranno sicuri di fare il Tour.... in Italia Sponsor e territorio non è possibile. Vedi Fantini lasciato fuori dal Giro per soldi stranieri Gazprom
Sarebbe stato lo stesso da noi?
Lunedì 17/7/2017 Bastiano
Se Di Rocco si accorgesse che da noi non si Muove una foglia ed altrove si cresce, saprebbe già cosa fare per il bene di questo sport.
Per poter commentare i post devi esser registrato. Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.
[X]
Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, se esplora il nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy