HOME | EDIZIONE DIGITALE | SQUADRE | ATLETI | CALENDARIO PROF. 2017 | OSCAR | RIVISTA | TUTTOBICITECH |  
 
IL SITO DI RIFERIMENTO DEL CICLISMO ITALIANO

HAYDEN INVESTITO IN BICI, È GRAVISSIMO

Per il pilota statunitense grave politrauma toracico e cranico

 
AMATORI | Tremendo schianto in bici, pilota di Superbike coinvolto nell'incidente
Tremendo incidente per il pilota statunitense Nicky Hayden investito questo pomeriggio sulla Riccione-Tavoleto mentre pedalava sulla sua bicicletta. Secondo quanto emerso Hayden e un gruppo di ciclisti stavano procedendo in sella alle sue due ruote quando, verso le 14 per cause ancora in corso di accertamento, l'americano è stato centrato in pieno da una Renault. Il pilota 36enne del Team Honda World Superbike, dopo essere stato caricato sul cofano della vettura, ha sfondato il parabrezza per poi rovinare sull'asfalto, mentre la bici è carambolata nel fosso che costeggia la carreggiata. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che hanno prestato le prime cure al ferito. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, Hayden è stato trasferito con il codice di massima gravità all'Infermi di Rimini e da qui trasportato al Bufalini di Cesena, dove si trova in prognosi riservata a causa di un grave politrauma toracico, addominale e cranico. Il campione è ricoverato nel reparto di rianimazione, i medici sono impegnati nel tentativo di salvargli la vita ma le condizioni del paziente sono considerate gravissime.

In rianimazione al "Bufalini", condizioni disperate per Nicky Hayden
Secondo una prima ricostruzione sulla dinamica dell'incidente, poco prima delle 14 il 36enne stava percorrendo con la sua bici da corsa via Ca' Raffaelli, nel territorio del comune di Misano Adriatico, in direzione di Riccione. Arrivato all'incrocio con la via Tavoleto, per cause ancora in corso di accertamento, è stato centrato in pieno da una Peugeot che, da mare, procedeva in direzione monte.


Potrebbe interessarti: http://www.riminitoday.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-rianimazione-misano-17-maggio-bufalini-condizioni-disperate-per-nicky-hayden.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

da riminitoday.it


Potrebbe interessarti: http://www.riminitoday.it/cronaca/incidente-stradale/tremendo-schianto-nicky-hayden-bici-pilota-di-superbike-coinvolto-nell-incidente.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262
 
17 Maggio 2017 | 16:06
 
Copyright © TBW
 

Per poter commentare i post devi esser registrato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.
 
Username:Password: 
 
Hai dimenticato i tuoi dati? Clicca qui
 
 
I PIU' LETTI
 
DA NON PERDERE
RITRATTI DALLA A ALLA Z
+ Tutti i ritratti
ALBI D'ORO
+ Albi d'oro
OSCAR TUTTOBICI
+ Oscar tuttoBICI
I NOSTRI LIBRI

[X] Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, se esplora il nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy